TOUR IN MOTOSLITTA

Un’emozionante escursione guidata che vi farà conoscere i bianchi paesaggi incantati delle Alpi. Il nostro tour parte dalla località di Madesimo, in provincia di Sondrio, a 1.550 metri s.l.m. A bordo della vostra motoslitta raggiungerete posti incredibili fino a raggiungere i 2.350 metri! Ponticelli in legno, laghi, paesi fantasma, boschi innevati e ruscelli ghiacciati; questo è un assaggio di ciò che vedrete durante il percorso. Raggiungerete il confine svizzero sul Passo dello Spluga il punto d’Italia più lontano dal mare e sulla via del ritorno passerete per il magnifico Lago Nero che domina tutta l’alta Valle Spluga. Prima di rientrare gusterete un delizioso pranzo tipico in un rifugio in quota. Durante l’intero percorso sarete assistiti e accompagnati da istruttori esperti che vi racconteranno curiosità dei luoghi e vi garantiranno totale sicurezza. Preparatevi ad emozioni forti, di stupore e d’incanto ed a essere i protagonisti di una giornata da favola!
DURATA: 4 Ore

PARTENZE TOUR: Martedì e giovedì: escursione diurna (inizio attività ore 10.30); Mercoledì, giovedì, venerdì: escursione notturna (inizio attività ore 19.00)
 
 
INFORMAZIONI IMPORTANTI:

  • Possono partecipare all’attività i bambini dai 6 anni in su.
  • Indossare abbigliamento da neve.

  • Specificare eventuali intolleranze/allergie alimentari (pranzo).

  • Il percorso e le destinazioni vengono decisi in base alla capacità dei partecipanti e alle condizioni atmosferiche. In caso di bufere e forte vento l’attività verrà annullata e il cliente riceverà un rimborso totale.
 
GRUPPI: 2 - 8 PERSONE

Gruppi più numerosi su disponibilità

PREZZO PER PERSONA:
DA € 190,00
(valida per min. 6 persone paganti)

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.